Villa Grachira Alghero - Sardegna
Stile mediterraneo, tredici camere ampie e luminose, giardino con discesa a mare privata, prestigio degli arredi dal desing moderno, caratterizzano Villa Grachira, esclusiva dimora dalle linee essenziali, progettata per ritemprare corpo e mente.
Dalle camere di Villa Grachira, l’azzurro del cielo si confonde con quello del mare, che pian piano diventa blu e poi turchese, e dove i raggi del sole si rispecchiano generando riflessi argentei e dorati dando vita a una seduta naturale di cromoterapia.
In lontananza, Alghero fa bella mostra di sé, protetta dagli antichi bastioni.
Gradualmente, lascia il posto a spiagge di sabbia bianca finissima, adornate di pini marittimi e ginepri.
Il fascino esclusivo di un luogo ameno, lo si apprezza sin dal mattino, al momento della colazione preparata secondo la tradizione italiana; nella bella stagione, servita nel giardino vista mare, le emozioni si confondono inebriate dal profumo del mare.
Villa Grachira si caratterizza per charme, eleganza degli arredi – con prevalenze di bianco paradiso e blu cobalto – qualità del servizio.
Il giardino con prato all’inglese – dove è possibile leggere un buon libro, sorseggiare un cocktail o godere della vista panoramica – si affaccia direttamente sul mare.